• o l’arte di viaggiare

    a prezzi vantaggiosi!

CAMPING TRAVEL CLUB è il primo club affinitario
specializzato nei soggiorni in campeggio in bassa e media stagione.

Camping Travel Club è il primo club affinitario specializzato nei soggiorni in campeggio in bassa e media stagione.
Con i suoi 200.000 membri e una vasta rete di strutture situate in numerosi paesi d’Europa e altrove, Camping Travel Club offre agli appassionati del viaggio e dell’evasione l’opportunità di scoprire nuove destinazioni di qualità!
In programma: campeggi di prima scelta, tariffe vantaggiose e condizioni di soggiorno preferenziali…

 

Perché aderire a
Camping Travel Club?

I membri di Camping Travel Club sono viaggiatori, camperisti o semplicemente giramondo in erba, alla ricerca di nuove avventure in Francia o in Europa.
Concretamente, l’adesione alla rete Camping Travel Club vi permette di accedere a oltre 600 strutture affiliate, situate in 22 paesi (in Europa e in Marocco) a tariffe economiche…
Dalle semplici piazzole alle tende attrezzate, passando per le tradizionali mobil-home, i riad insoliti, gli accoglienti chalet o i graziosi bungalow: lasciatevi tentare dallo spirito del campeggio!

Come aderire a
Camping Travel Club?

Per usufruire dei numerosi privilegi accordati agli aderenti a Camping Travel Club, vi basta richiedere la vostra carta Camping Travel Club (Silver o Gold), che vi permette di prenotare facilmente il vostro soggiorno in uno dei nostri 600 campeggi affiliati, gestendo il vostro budget come vi aggrada.
Ricordatevi che i nostri campeggi affiliati sono accuratamente selezionati e offrono uno standard elevato, in conformità con la Carta della Qualità creata da Camping Travel Club.
Nessuna brutta sorpresa in vista!